Seguimi su Facebook   Seguimi su Twitter   Seguimi su Google Plus   Seguimi su YouTube   Feed  

14 novembre, 2014

Dei tuoi selfie col cibo mi piace la parte in cui ci sono le tue tette



Non so voi, ma quando clicco su "Mi piace" non sto pensando a quanto è riuscita bene la foto o al supporto emotivo che posso trasmettere alla persona ritratta con il clic del mio mouse su una porzione di codice HTML.

Io sto inviando un fottuto messaggio subliminale con decisi intenti sessuali.



Cliccando su quella piccola scritta azzurra cerco di dire "Sì va bene, non male questa foto scattata col Samsung di tua sorella che ti ritrae mentre sorridi davanti a una fetta di torta alle mele, ma vorrei vederti nuda col culo all'aria".

Non voglio che la ragazza mi creda un amante dei selfie col cibo e sicuramente non voglio che pensi che io abbia sentito l'impulso di condividere con lei un qualche tipo di emozione sdolcinata basata su ricordi o esperienze in comune e abbia deciso di farglielo capire approvando virtualmente quella simpatica e innocua foto che sembra uscita da una pubblicità del Mulino Bianco.
Il messaggio che voglio farle arrivare è che fra tutte le mie amiche-di-facebook-raccattate-negli-anni lei è stata scelta come candidata ideale per farsi infilare il mio uccello nel culo.

Se c'è una cosa che facebook ci ha regalato è il modo perfetto per essere ipocriti.

Foto di compagno di classe che testimonia il fatto che abbia raggiunto un importante obiettivo nella vita? MI PIACE. Una volta però ti chiamavo frocio e rubavo le penne dal tuo astuccio.
Frase tratta da una canzone di tizio che vedo spesso al bar al sabato sera? MI PIACE. Mi hai pagato da bere l'ultima volta e spero che lo farai ancora.
Selfie di te che abbracci la nonna? MI PIACE. Me ne sbatto dell'affetto fra te e la tua progenitrice e ti bombarderei sui sedili della mia auto.

Io sogno un social network libero da ipocrisie.

Al posto di "Mi piace" dovrebbe esserci "Ti sono vicina in questo fragile e poco durevole attimo di solidarietà femminile" per le donne e "Ti scoperei" per gli uomini.
Al posto di "Commenta" dovrebbe esserci "Ricorda, l'importante è l'emoticon"
Al posto di "Condividi" ci dovrebbe essere "Non ho una mia cazzo di personalità".
Scegliendo la situazione sentimentale dovrebbero esserci "Al momento non posso scopare con te" e "Ora posso scopare con te".
Al posto di "Amici in comune" dovrebbe esserci "Persone che abitano nella tua stessa provincia".
Se si chiede l'amicizia a una ragazza dovrebbero esserci i pulsanti "Vorrei scopare con te" o "Sei una mia parente". Se la si chiede a un ragazzo dovrebbe esserci "Sì, me la ricordo la sbronza di ieri".


Nessun commento:

Posta un commento