Seguimi su Facebook   Seguimi su Twitter   Seguimi su Google Plus   Seguimi su YouTube   Feed  

12 giugno, 2014

Un applauso a Serialmente

Mi scrive un lettore:

"Su Serialmente è uscita la recensione dell' episodio 9 del Trono di Spade ecco il link
www.serialmente.com/2014/06/12/game-of-thrones-4x09-the-watchers-on-the-wall-neofiti/

Ti ricorda qualcosa??? Ho fatto presente nei commenti che assomiglia MOLTO alle tue "recensioni alternative" soprattutto per lo stile adottato, la cosa più "sorprendente" è l'umorismo usato che è proprio uguale secondo me
Vengo al punto: i miei commenti sono stati cancellati. Li avessero tenuti almeno non si sarebbero dati la zappa sui piedi ma cancellandoli hanno dimostrato che sotto c'è qualcosa"


Seguo Serialmente e ogni tanto commento pure. La recensione molto simile l'avevo notata stamattina e ho commentato per farlo presente.

Che dire? Bisognerebbe chiedere all'autore di giurare sulla Bibbia che non ha preso ispirazione dalle mie recensioni.

Il fatto che abbiano cancellato i tuoi commenti però mi fa pensare che qualcuno abbia la coda di paglia, anche perché me li sono appena letti e molti citano le recensioni di Doc Manhattan senza problemi, mentre tu che linki le mie vieni cancellato.

Un applauso a Serialmente!

UPDATE:

Il lettore Troy McLulz mi ha inviato gli screenshot dei suoi commenti in attesa di moderazione, che a quanto pare può vedere solo lui.
Io non vedo alcun motivo per tenerli in moderazione.

Resto fiducioso in attesa di chiarimenti da quelli di Serialmente, ma credo che non tratterrò il fiato nell'attesa.

UPDATE NUMERO 2:

A quanto pare i commenti in moderazione ci sono finiti in modo automatico, a causa di un filtro antispam.

Spiacente, ragazzi. Adesso spegnete il flame, che la puzza di fumo ha rotto il cazzo.

Spostatevi verso altri lidi, chessò, un bel forum di Naruto pieno di gente vergine o una fashion blogger con problemi di autostima. Lo sapete che dove c'è un troll cazzone c'è anche il mio cuore di bambino, perciò andate, avete la mia benedizione.

Un saluto a quelli di Serialmente, che probabilmente ne avranno le palle piene di questa storia.

Comunque non ho visto un soldo e l'unico che ci ha guadagnato da tutta questa cagnara è il mio contatore delle visite che, ve lo posso assicurare, non mi ha mai pagato una cena.









Nessun commento:

Posta un commento