Seguimi su Facebook   Seguimi su Twitter   Seguimi su Google Plus   Seguimi su YouTube   Feed  

16 settembre, 2013

New Girl - noia e passera

New Girl, fatti essenziali:

E' una serie tv americana, con protagonista la bella Zooey Deschanel (Guida galattica per autostoppisti, un film di merda di Shyamalan e poco altro), qui in Italia va in onda su Mtv e Fox, è arrivata alla seconda stagione ed è stata rinnovata per una terza.


Hai il vago ricordo di avermi vista in qualche film, sorridi con me

New Girl, la recensione: 

In sostanza è una cagata per gay e donnette, e idealmente si colloca nella scia di puttanate quali Sex and the City e INSERIRE NOME DI SERIE TV SENZA ANIMA CON L'UNICO SCOPO DI ALLIETARE LE SERATE DI DONNE SINGLE O CON UN MATRIMONIO INFELICE, ma ha il grande pregio di donare al mondo la presenza di Hannah Simone su uno schermo televisivo, il che non è poco.


Sì grazie, lo so, son figa

Questa deve aver fatto un provino di Cristo. Ma torniamo a parlare della serie.


Ho visto una manciata di puntate e direi che ogni episodio si articola più o meno così: a Zooey succede qualcosa di stupido ma, essendo una donna, ne fa una questione di stato e decide di rendere partecipe il mondo dei cazzi suoi; i suoi tre coinquilini maschi fanno a gara a chi ha la battuta più stupida dell'episodio; Zooey piange/urla/canta; uno a caso dei tre coinquilini ha un problema stupido ma essendo gay ne fa una questione di stato e questo problema può/non può finire con l'intrecciarsi con quello di Zooey; arriva Hannah Simone e in due inquadrature e mezza riesce a cancellare il senso di fastidio che si è provato durante la visione fino a quel momento; uno dei coinquilini cerca in extremis di ribaltare il risultato e portarsi a casa il titolo di personaggio con la battuta più stupida della settimana; Zooey strabuzza gli occhi e urla/canta nuovamente; e così via a ripetizione fino a che il problema viene/non viene risolto ma tanto non importa un cazzo a nessuno perché nell'episodio successivo tutto torna a posto e Hannah Simone comparirà in ulteriori inquadrature.

Persino io adoro guardarmi il culo

Questa soave creatura mi fa desiderare di diventare un uomo migliore. E di comprare un 58 pollici al plasma con gli occhialini 3d.

Vorrei dire qualcos'altro su questa serie che consiglio tantissimo a chi come me adora i telefilm in cui la gnocca di turno che in un mondo migliore sarebbe la protagonista indiscussa è relegata ad un ruolo infimo che non le concede abbastanza minutaggio (qualcuno ha detto Big Bang Theory? Ecco, la mia idea per migliorare Big Bang Theory è questa: un virus uccide il gruppo di sfigati, rimane viva solo la biondona, in ogni episodio la riprendiamo mentre si prova un costume da bikini, dove cazzo è il mio Emmy?) ma davvero non so spiegare a parole l'estasi mistica che pervade l'anima quando vedo una cosa del genere che respira parla e si muove:

Se penso che non mi scoperai mai mi viene da ridere tantissimo HAHAHA

Voto finale: HANNAH SIMONE NUDA NAKED HOT LINGERIE SEXTAPE.
E con questa anche Google è sistemato.

11 commenti:

  1. rispetto al commissario Manara, come se colloca?
    No perchè la consorte quest'estate ha scoperto sto manara e mo' se lo sogna tutte le notti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto una brevissima ricerca su Google di questo commissario Manara perché non l'avevo mai sentito nominare prima e, beh, come dire... ora ti odio.

      Elimina
    2. stavo per googlarlo anch'io ma ora penso eviterò, ho già troppi problemi.

      Elimina
  2. ma davvero non so spiegare a parole l'estasi mistica che pervade l'anima quando vedo una cosa del genere che respira parla e si muove....beh prova con una frase del tipo:"Il mio uccello è duro come un fossile"..ma Cecchi Ricchione non c'entra nulla!

    RispondiElimina
  3. "Come un fossile" mi è nuova, ma direi che suona bene.

    RispondiElimina
  4. Mi piace pensare di essere l'unico che ha notato la citazione da oscar.

    RispondiElimina
  5. mi piacciono i post dove non devo leggere troppo e posso solo guardare le figure!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e toccarti l'uccello...dici la verità! ti ho visto...

      Elimina
  6. io ad esempio guardo cougar town solo per coutney cos la milf definitiva

    RispondiElimina
  7. Ciao Faina, so che é un po' tardi ma vorrei chiederti come mai hai chiuso il vecchio blog.
    Ah comunque il nuovo blog fa cagare! Ciao!

    RispondiElimina