Seguimi su Facebook   Seguimi su Twitter   Seguimi su Google Plus   Seguimi su YouTube   Feed  

22 luglio, 2013

Willwoosh, lo youtuber italiano

Oggi se sei giovane la popolarità o la acquisti sul web o ad Amici. E visto che Amici è un programma squallido e degradante, è preferibile filmare la propria mediocrità all'opera e caricarla su Youtube nella speranza che ragazzine tredicenni clicchino abbastanza volte su "Mi piace" per diventare qualcuno.

Ecco a voi il degno erede di Fabio Volo. Perché se c'era qualcosa di cui noi tutti sentivamo la mancanza era un altro tizio autoironico, belloccio e insofferente ai rigidi dettami dell'intrattenimento programmato che conducesse un programma su Radio DeeJay e finisse a recitare in commedie romantiche all'italiana.
Guglielmo Scilla, in arte Willwoosh. Fatevi una cultura.



7 commenti:

  1. -il degno erede di fabio volo- ecco ci hai azzeccato in pieno faina! ci mancava proprio!

    RispondiElimina
  2. Faì, ho visto il video unicamente perché durava 36 secondi. Conoscevo il tizio solo per sentito dire e siccome me ne avevano parlato bene me ne sono tenuto alla larga. Adesso invece grazie a te, se ne parlerò male, posso anche dire di avere visto un suo video per intero.

    RispondiElimina
  3. onestamente seguivo i primi video e la serie freaks ma poi mi ha irrimediabilmente stancato

    RispondiElimina
  4. Era da un pezzo che aspettavo che dedicassi un post a quel soggetto. Speravo però che potessi essere un po' più brutale, un po' come - appunto - lo sei stato con Volo.

    RispondiElimina
  5. Avevo guardato una manciata dei suoi video tempo fa e mi avevano fatto giustamente cacare, quando apre bocca è fastidioso.

    RispondiElimina
  6. Io sento di dover spezzare una lancia in suo favore. È piuttosto bravo, e non somiglia per niente a Volo, il dimonio. Che i suoi video siano visti da tonnellate di bembeminkia non ne inficia il valore. Certo "Freaks!" non è stato scritto pensando alle bimbeminkia.

    RispondiElimina