Seguimi su Facebook   Seguimi su Twitter   Seguimi su Google Plus   Seguimi su YouTube   Feed  

22 gennaio, 2013

Una mamma per amica


Mi è capitato di guardare qualche episodio di Una mamma per amica e mi sono ritrovato a pensare: nell’ipotesi in cui Rory venisse rapinata e stuprata da un negro nel vicolo dietro il bar di Luke, Lorelai riuscirebbe a sdrammatizzare la situazione con una delle sue divertenti battute?
Ehi sceneggiatore, eccoti una sfida, fai del tuo meglio.

Da quel poco che ho visto questa serie televisiva si basa sul fatto che la madre rimasta incinta giovanissima deve fare riferimento in ogni episodio al suo “tragico errore” che però le ha donato una figlia meravigliosa, nel frattempo succedono un sacco di cose difficilmente comprensibili e/o interessanti per chi non ha una vagina.
Il messaggio di fondo, da quel che ho capito, è pressappoco questo: “Non importa quanti scazzi tu debba affrontare nella vita, tutto si risolverà per il meglio se non abortirai a sedici anni”.
E’ risaputo infatti che ogni ragazza-madre del pianeta sarebbe disposta a testimoniare che la propria vita è stata una figata da quando è rimasta incinta per sbaglio nel sedile posteriore di una macchina.

Sembra che questa serie sia molto apprezzata da chi la segue per i suoi dialoghi brillanti e velocissimi, io ho preferito focalizzarmi sugli splendidi occhi azzurri di Alexis Bledel immaginando quello sguardo penetrante e meraviglioso fisso su di me mentre le sborro furiosamente sul volto inondandole le narici di sperma e facendola tossire. Che è esattamente la scena principale del terzo episodio della quarta stagione.



13 commenti:

  1. E' vero ma pensare che poi la mamma si fa scopare da Babbo Bastardo rende la sitcom ancora più affascinante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero, me n'ero dimenticato. questo la mette sotto un'altra luce.

      Elimina
    2. "Scopami scopami Babbo Natale"

      Elimina
  2. Nah, dài, per le ragazze madri la vera vita è quella di "Teen mom": portano infradito tutto l'anno, le madri delle ragazze - nonostante siano single da una vita - abitano in endecavani, le ragazze possono permettersi altrettanto e in più mantengono almeno due cani orribili.

    E naturalmente si laureano su internet.

    RispondiElimina
  3. Sinceramente io preferivo la mamma alla figlia: un MILFone superlativo.

    RispondiElimina
  4. spero che almeno ti sia fatta un'idea su come vota il pubblico che segue sta cosa, che purtroppo a me è sfuggita
    cazzo ma avvertitemi quando c'è qualcosa di interessante da vedere

    RispondiElimina
  5. Alexis Bledel? Oh yeah. Così si parla, ho un mojo al collo strapieno di John the Conqueror. Sono un uomo hoochie & coochie io

    RispondiElimina
  6. E adesso un post su Corona che si è costituito? O su willwoosh e gli altri comici di youtube? La sigaretta elettronica? Io ne vorrei uno sul musicista che ha accoltellato il padre...oppure l'hai sentito del tipo che ha dato fuoco alla moglie?
    Ah ti ho dedicato Cemento Armato de Il Cile su Radio Marilù ieri, spero tu l'abbia sentita

    RispondiElimina
  7. Sono andato a cercarmi la terza puntata della quarta serie e non c'è minima traccia di sborra e narici :P

    RispondiElimina