Seguimi su Facebook   Seguimi su Twitter   Seguimi su Google Plus   Seguimi su YouTube   Feed  

17 gennaio, 2013

Cannabis, la verità

TUTTA LA VERITA’ SULLA CANNABIS!!!

Ci stanno tenendo nascosta la verità gente!! E’ il momento fare chiarezza su questa bugia!! FREE MARIJUANA RAGA!!

La cannabis è una pianta che cresce naturalmente su questo pianeta!! LO SAPEVATE?? E’ UNA PIANTA CHE CRESCE!!
Raga vi sembra normale METTERE FUORILEGGE UNA PIANTA?? Allora mettiamo fuorilegge le rose perché hanno le spine che pungono e le querce perché mi stanno sul cazzo!!

L’alcool fa più male della cannabis ma il governo ce lo tiene nascosto!! E SAPETE PERCHE’?? Perché con la canapa fai LA BENZINA DI CANAPA!
E invece loro vogliono macchine a benzina fatta col petrolio e quindi le grandi compagnie petrolifere non vogliono e quindi CI MENTONO CAPITO??!!

LADRI BUGIARDI sveglia ragazzi a loro interessano solo i soldi e invece con la canapa puoi fare tante cose come benzina e coperte di canapa e sacchi di canapa PIU’ RESISTENTI DEL NORMALE!! LA CANAPA POTREBBE CAMBIARE L’ECONOMIA MONDIALE NEL GIRO DI UNA SETTIMANA e invece niente, continuiamo ad ascoltare il governo e prosciughiamo le miniere di carbone e UN GIORNO FINIREMO IL METANO!!

Qualcuno dice che fumare canne fa comunque male ai polmoni perché ci metti il tabacco ma SAPPIATE CHE ci sono in commercio speciali vaporizzatori per purificare l’erba che fumate così non vi beccate anche le sostanze tossiche della combustione!! Poi va beh costano molto e non si possono trasportare facilmente e servono grandi quantità di erba per usarli e quando si è fuori con gli amici niente sostituirà mai una canna rollata con le Rizla e cosparsa di tabacco lavorato di Marlboro rossa da 10 9 10, ma VOLENDO C’E’ IL VAPORIZZATORE APPOSITO quindi è inutile dire che fumare canne provoca danni RAGA INFORMATEVI LA SALUTE INNANZITUTTO!

Gente l’alcool è peggio della marijuana perché ti fa male al fegato e ti rende aggressivo! Fumare le canne invece fa solo male ai polmoni e ti rende rincoglionito VEDETE CHE TUTTO TORNA LORO CI VOGLIONO AGGRESSIVI COSI’ COMPRIAMO LA BENZINA DALLE COMPAGNIE PETROLIFERE CHE UN GIORNO IL PETROLIO FINISCE EH!!

E CON LA CANAPA PUOI FARCI DI TUTTO ZIO!!

FRATELLI SVEGLIA Una canna di erba NON HA MAI FATTO MALE A NESSUNO MAI NELLA STORIA DELL’UMANITA’ a meno che non ci avesse bevuto sopra qualche Vodka-Red Bull e un paio di Negroni prima!!!

SMETTIAMOLA con i FALSI MITI!

Ci sono studi che dimostrano chiaramente che fumarsi canne non incide negativamente sui neuroni, insomma IL CERVELLO NON VIENE DANNEGGIATO e quindi non c’è niente di male a stare immobili sul divano per ore a fumare ganja e guardare South Park!!!

ALCOOL SI’ E GANJA NO, MA CI PRENDETE IN GIRO??? Raga ci sono studi che dimostrano TUTTO!! TUTTA LA VERITA!! Per esempio se cercate in Internet c’è il documentario di un tizio in America di lui che si fuma canne per un mese e dimostra che SI STA BENE LO STESSO ANZI MEGLIO SOTTO CERTI PUNTI DI VISTA perché fa dei test e in certi test va tutto bene!!

Raga lo sappiamo tutti che i più grandi artisti fumavano cannabis e guarda cosa sono diventati: GRANDI ARTISTI!! ALTRO CHE ALCOOL!!

Il governo ci guadagna con alcool e sigarette invece la ganja è in mano alla mafia, BASTA FARE DUE PIU’ DUE capito??

UGUALE QUATTRO RAGA!!

Secondo voi perché la Rizla fa le cartine lunghe?? E perché il governo le tollera anche se sa che servono per le canne? PERCHE’ LA MAFIA VUOLE COSI’!! Monopolio di Stato uguale mafia uguale compagnie petrolifere uguale Scampia!! APRI GLI OCCHI ZIO!

L’alcool fa più male gente!! Molto di più!! PER NON PARLARE DELLA NICOTINA CHE INVECE LA GANJA NON HA!! La nicotina uccide per questo fumo Philip Morris che ne hanno poca!!

Inoltre non è vero che l’erba ti fa passare ad altre droghe, stare ore ad ascoltare musica house in discoteca bevendo shottini di rum e pera ti fa passare ad altre droghe!!
Molto più pericolose e dannose come la COCAINA che si fanno solo ricchi e politici e LA KETAMINA che la usano per addormentare cavalli e L’EROINA CHE NON SERVE CHE VE LO DICO IO TANTO ABBIAMO VISTO TUTTI TRAINSPOTTING RAGA QUELLA TI ROVINA EH!!

Se ti fumi le canne invece non passi ad altre droghe, cioè NON QUELLE DANNOSE!!!
Al massimo MDMA e cartoni di LSD ma quelle non sono mica pericolose né dannose anzi ci sono studi scientifici che dicono che fanno MENO MALE DELL’ALCOOL quindi nessuna paura raga!!!

MALEDETTO ALCOOL ROVINA VITE!!!

INOLTRE FORSE LA CANAPA CURA IL CANCRO!
Solo certi rari tipi di cancro e non è ancora stato dimostrato e ci sono degli studi che ho letto su qualche sito, ma POTREBBE ESSERE TIPO UNA CURA!
Inoltre è dimostrato che i malati di SLA stanno meglio se fumano ganja!! Quindi perché loro sì e noi no?? Raga MARIJUANA FREE PER TUTTI! E GIU’ DI GANJA PARTY CON I MALATI DI SLA!! Facciamo vedere a questo governo filoalcolico che vogliamo la legalizzazione raga!!
FREE HASHISH!!

Molti di voi non hanno la più pallida idea che nelle antiche culture la usavano già per compiere riti spirituali di divinazione!! Se la fumavano gli aztechi perché non dovremmo usarla anche noi!? Gli aztechi compivano pure sacrifici rituali tagliando centinaia di teste in un sol giorno!! IMPARIAMO DAL PASSATO GENTE!!

Forse anche nella Bibbia ci sono dei riferimenti alla marijuana!! Ci sono degli studi che lo dicono su Internet! Forse la fumavano anche gli antichi ebrei quindi immaginate bene anche voi che la Chiesa non può permettere che si sappia che Gesù si ammazzava di canne!! Chiesa uguale Monopolio di Stato uguale compagnie petrolifere SVEGLIA GENTE!!

Raga ora fermatevi un attimo e pensate: quanti casi di morte per cannabis nell’ultimo anno? Nessuno. Quanti casi di morte per alcool? Centinaia di migliaia. Quanti casi di morte per scivolamento nella doccia? Un centinaio. QUINDI SE CONTIAMO IL NUMERO DELLE MORTI E’ L’ALCOOL QUELLO DA METTERE FUORILEGGE!!! E FORSE ANCHE LE DOCCE MA SOPRATTUTTO L’ALCOOL!! Ma tanto ci guadagna il governo quindi non succederà mai!

LEGALIZE THE POWER OF LOVE!!

Raga se leggete in giro che la cannabis vi fa diventare stanchi svogliati e schizofrenici NON CREDETECI non è vero!! Ovviamente rallenta le funzioni psicomotorie e a lungo termine induce alla paranoia ma è facilissimo da evitare: BASTA NON FUMARE TROPPE CANNE!! E’ una cazzata gente!! Chiedete a chiunque usi regolarmente marijuana quanto sia facile non lasciarsi andare! E’ UN GIOCO DA RAGAZZI!! Io la fumo da un mese e so quello che dico è FANTASTICA!!
FREE BOB MARLEY RAGA!!


***

Tu fattone che mi ammorbi con queste cazzate da pseudointellettuale
tu cultore di una cultura che non ti appartiene e che usi con l’unico scopo di difendere il tuo vizio
puoi andare affanculo e smetterla di asfissiarmi con le tue teorie scientifiche pro-cannabis e la tua appassionata difesa di una legalizzazione che ti interessa solo per poter comprare erba più comodamente e a minor prezzo
e di certo non ti attira per i suoi risvolti filosofici come vorresti far credere dato che il massimo della ricerca spirituale che hai intrapreso in vita tua è stato cercare su Wikiquote le puttanate che diceva Jim Morrison quando era fatto
tu fattone idiota che si prende tanto sul serio
tu ridente buffone con più teorie in testa che erba in tasca
tu che nella tua superba saggezza vuoi regalare al mondo le perle che il tuo cervello annebbiato scova su Internet e poi diffonde nella società come un diserbante
a te vorrei dare un solo consiglio

Smettila!

Se non ti dispiace vorrei dirti quello che c’è di interessante nel fumare –o usare qualsiasi altra droga- ed è molto semplice.

Lo scopo, il fine ultimo, è sempre il solito, e sarà sempre la cosa più bella

Ed è risorgere! Risorgere! Risorgere! Risorgere!




18 commenti:

  1. "Il governo ci guadagna con alcool e sigarette invece la ganja è in mano alla mafia, BASTA FARE DUE PIU’ DUE capito??

    UGUALE QUATTRO RAGA!!

    Secondo voi perché la Rizla fa le cartine lunghe?? E perché il governo le tollera anche se sa che servono per le canne? PERCHE’ LA MAFIA VUOLE COSI’!! Monopolio di Stato uguale mafia uguale compagnie petrolifere uguale Scampia!! APRI GLI OCCHI ZIO!"

    Sono morto, davvero, cazzo. Voglio uno show che sostituisca Colorado, Zelig e Porta a Porta: Il FAINA SHOW.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavo per citare la stessa parte. Farò come i bimbiminkia colle citazioni di Gin Morrison. Faina, drogato, entrerai nella leggenda!!1!!1

      Elimina
  2. Hai dimenticato che salomone si faceva le canne per curarsi l'emicrania e sulla tomba ha fatto scrivere "benedite questa pianta" o forse l'ha detto. SALOMONE, mica un coglione qualunque.

    RispondiElimina
  3. weh, hai una sacca di sangue, devo farmi di epo. legalize epooooo non fa male e risparmi su accise e benzina, fai 250 km con un litro di sangue.

    Vieni anche tu alla manifestazione dei radicali mafiosi domenica. Distribuiranno sacche di sangue gratis a tutti.
    I fan di Twilight li chiamano i Volturni.

    Kenaf forever.

    RispondiElimina
  4. Tutto vero, e pensa che da quando mi faccio di agarico il mio pisello si è pure allungato di 2,2 cm

    RispondiElimina
  5. Se fosse legale sarebbe molto cara, secondo me. Tipo le sigarette in australia.
    No alla legalizzazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma di qualita' migliore. non sottovalutare la qualita'.

      Elimina
  6. Perché ti scopro solo ora?
    Forse perché HO APERTO GLI OCCHI, RAGA!!!

    RispondiElimina
  7. Ehi, metti delle virgolette intorno al discorso del demente, o scrivilo in carattere diverso, o aggiungi in cima "Post scritto da Bimbomonkiadecerebrato sul blog GombloddoGomunisda" (o blablabla del genere). Chi piomba a caso sul tuo blog e non legge TUTTO il post potrebbe ritenere, a torto, che sia tu il bimbominkia decerebrato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sto a preoccuparmi dell'opinione di chi non ha l'energia mentale sufficiente a leggere un intero post senza che gli venga mal di testa.

      Elimina
  8. C'eri anche tu al concerto dei Los Massadores a Treviso?

    RispondiElimina
  9. io non voglio risorgere!!!
    mi drogo per andare giù e poi continuo a fumare per restare giù il più possibile.
    Infatti la mattina quando mi aveglio e mi accorgo di non esssere fatto di solito sono incazzato nero.

    RispondiElimina
  10. che poi gli effetti collaterali del fumo si possono facilmente evitare con gli ultimi prodotti in fase di test simili a supposte, ma da assorbirsi lo stesso per via anale
    per partecipare al test cercare con google

    RispondiElimina
  11. Gentile Augias, leggo sull' ultimo ' Espresso' di uno studio pubblicato sulla rivista «The Lancet» a proposito dei rischi indotti dall' uso della cannabis. Lo sono andato a cercare, è relativo non solo alla cannabis ma alla maggior parte delle droghe nocive. Si scopre che la cannabis è secondo gli autori tra le droghe che causano più danni dal punto di vista fisico, sociale e di dipendenza. Si scopre anche che più pericolose sono alcool e tabacco. Tutto questo per dirle che invece trovo media, società un colpevole lassismo sulla maggior parte di queste droghe (a parte il tabacco). In particolare la cocaina è vista come «normale», tanto che si parla del suo uso comune tra politici, attori, manager; e la cannabis è ormai assimilata al succo di frutta. Non riesco ad abituarmi che comportamenti di questo tipo siano considerati ' normali' , dato che causano costi sociali di vario tipo, come presentato dalla ricerca pubblicata su Lancet. Mi viene il dubbio che, anche in questo caso, le attività di lobbying definiscano le politiche di comunicazione e condivisione delle informazioni. Lei cosa ne pensa? Flavio Venturini flvvntrn@gmail. com Spinto da questa lettera sono andato anch' io a leggere l' articolo sull' autorevole rivista medica ' The Lancet' ; effettivamente i risultati dell' indagine sono piuttosto preoccupanti in particolare per quanto riguarda la ' cannabis' la quale appare molto diversa, specie nelle conseguenze a lungo termine, dalla vulgata che la descrive come una benefica panacea. Gli autori del rapporto hanno chiesto a un gruppo di esperti di classificare venti droghe sotto vari profili: danni fisici, probabilità che creino dipendenza, danni sociali e costi per il sistema sanitario. Eroina e cocaina figurano rispettivamente al primo e al secondo posto ma tra le prime dieci della lista compaiono anche due droghe ' legali' come alcol e tabacco. La ' Cannabis' da cui viene ricavata la marijuana, si trova all' undicesimo posto ma un suo derivato chiamato in inglese ' Skunk' (alto contenuto di tetraidrocannabinolo, il principio attivo di questo vegetale) diventa tre volte più potente e, per conseguenza, più pericoloso. I ricercatori inglesi sono arrivati a concludere che i consumatori di cannabis hanno il 41% di probabilità in più di sviluppare sintomi schizofrenici dei non consumatori. Una percentuale che arriva fino al raddoppio per i consumatori accaniti. I dati pubblicati da ' The Lancet' confermano e precisano studi già noti anche in Italia. Dino Amadori, direttore del dipartimento di oncologia di Forlì, già redattore scientifico della cosiddetta "legge sul dolore" (Ministero Bindi) conferma che nella terapia anti dolore, che richiede in genere lunghi tempi di somministrazione, la cannabis può provocare vertigini, allucinazioni, paranoia. Anche se, aggiunge, la marijuana contiene componenti di una certa efficacia contro la nausea e il vomito causati dalla chemioterapia.

    RispondiElimina
  12. Autolesionismi.
    Io vorrei che gli uomini fossero liberi di farsi del male da soli piu' di quanto lo siano di farlo ad altri.
    Poi gli eccessi fanno male..anche dire troppe ave marie potrebbe causare danni irreparabili

    RispondiElimina
  13. Nel delirio del bimbominkia, viene detto che la cannabis è quasi una medicina e che "al massimo" si può passare a droghe leggere come l'ectasy o l'LSD.
    Ma siamo impazziti? l'ectasy soprattutto distrugge letteralmente le cellule cerebrali.....
    Inoltre se assunto insieme a Lsd , alcool e viagra , magari tutti insieme , causa dei danni incredibili.
    Bisogna essere matti per assumerlo insieme all'alcool, ma succede abbastanza inevitabilmente.
    La cannabis, invece, secondo gli studi non è certo un medicinale , ma in caso di abuso è meno pericolosa dell'alcool e del tabacco.

    E questo dovrebbe dare veramente da pensare, a tutti.

    e non lo dico da fattone, mai fatto abuso di cannabis e non ho mai né fumato tabacco né bevuto un goccio in vita mia.
    Ma la mia è una storia particolare, da cattolico convinto e praticante sono diventato ferocemente ateo e mi sono reso conto che ci si può "sballare" (e mantenere alto il livello di serotonina) anche solo con il pensiero. La mancanza del pensiero logico è la droga migliore che ci sia, e molti la chiamano "fede"

    RispondiElimina
  14. vorrei dire qualcosa di inteliggente anke io...

    RispondiElimina
  15. ma perchè la gente è così stupida? la canapa a milioni di utilizzi si ma non c'è abbastanza spazio sulla terra per coltivarla al fine di creare comustibile.. vi ricordate cosa è successo nel 2008 quando hanno iniziato con i bio carburanti? il prezzo dei prodotti alimentari è schizzato alle stelle perchè negli USA davano incentivi a coltivare alimenti per poi trasformare in carburante. voi tossici dovete fare i seri su internet se no la gente non vi prende sul serio.

    RispondiElimina