Seguimi su Facebook   Seguimi su Twitter   Seguimi su Google Plus   Seguimi su YouTube   Feed  

08 novembre, 2010

Due di Picche




11 commenti:

  1. Dal manuale "Come sparare alla Croce Rossa".

    RispondiElimina
  2. io quando sento la frase "non dire mai byebye" penso che a 38 anni Cruyiff ha smesso di giocare al calcio ed invece jax canta ancora.

    RispondiElimina
  3. Io onestamente non li schifo. Non penso che neffa e coso avessero in mente di fare la storia della musica scrivendo e cantando (?) sta roba.
    Tutto va visto nel suo contesto: avevano intenzione di fare una canzonetta che per un paio di mesi si potesse fischiettare camminando per le strade? Direi che ci sono riusciti. Dopodichè se voglio ascoltare della musica vera metto su il bollani, i prodigy o i daft punk o chi cazzo mi pare a secondo dell'umore.

    RispondiElimina
  4. Potevano chiamarsi: "Due di Picche: abbiamo deciso di cantare insieme per guadagnare più fan e fare più soldi", ma forse era un nome troppo lungo.

    RispondiElimina
  5. Più coinciso di cosi si muore. Bel fumetto li fate voi?

    RispondiElimina
  6. Grande Blog congratulazioni!! Importante! Suggerirò questo blog ai miei amici!

    RispondiElimina
  7. Potevano chiamarsi: "Due di Picche: abbiamo deciso di cantare insieme per guadagnare più fan e fare più soldi alla facciazza di quei cogl... che anche comprano la nostra orrida musica su testi ovvi e baneli", ma forse anche questo era un nome troppo lungo.

    RispondiElimina
  8. Premetto ke neanche io sono daccordo con l'unione di j ax e neffa, ma dire ke j ax fa orrida musica su testi ovvi e banali mi lascia sconcertata! Potrà non piacerti il genere, ma se solo provi a leggere qualcuno dei suoi testi, e parlo di leggere testi e non di sentire canzoni, capirai quanto hai sbagliato! e in più ricorda che jax non è uguale ad Articolo 31!

    RispondiElimina